Le parole entusiaste dell’amico e cliente Raffaele Brio Albano, giovane imprenditore, manager di un’azienda specializzata in frutticoltura e suddivisa in 3 corpi aziendali, per una superficie totale di 40 ettari di cui 10 sono coltivati a kiwi.

A capo delle aziende Mia Fruit di Sparanise (Caserta), Afa Fruit di Cellole (Caserta) e dell’azienda agricola Raffaele Brio Albano di Teano (Caserta) riporta la propria esperienza con l’utilizzo delle nostre reti su gli impianti di kiwi giallo, verde e rosso.

Le reti foto-selettive Iridium rappresentano una tecnologia che, oltre alla difesa da agenti atmosferici e insetti, è in grado di modificare l’intensità e lo spettro del flusso luminoso che colpisce le piante.

Influenzano, così, fotosintesi e fisiologia nelle diverse fasi di crescita, in modo da migliorare lo sviluppo vegetale e incrementare la qualità dei frutti.

Iridium non è soltanto una rete, ma un vero e proprio presidio tecnico all’avanguardia.

Nel contesto del nuovo concetto di agricoltura di precisione, Iridium unisce alle funzioni di anti-grandine, anti-insetto e frangivento, tutti i benefici delle proprietà foto-selettive.

 

qui in foto a sinistra Raffaele Brio Albano e a destra  il nostro tecnico Alfredo D’Incecco

 

 

Leggi l’articolo completo L’esperienza di Raffaele Brio Albano con i teli di Agrintech

Iridium®

Water Insect Proof®