PROTEZIONE e DIFESA delle colture in agricoltura sono i nostri obiettivi sin da sempre. Le reti AGRINTECH sono frutto di ricerca,competenza ed esperienza nel settore.

 

 

 

APPROVVIGIONAMENTO DELLE MATERIE PRIME

AGRINTECH si avvale delle migliori materie prime per la realizzazione delle proprie reti. In particolare utilizza monofilo in HDPE (high density polyethilene) vergine, che consente di produrre reti ad alta resistenza ed utilizza i migliori additivi chimici (Hals 119) che conferiscono una lunga durata al prodotto.

 

TESSITURA

AGRINTECH utilizza telai di ultimissima generazione della ITEMA S.p.A., azienda italiana leader mondiali nella realizzazione di
macchine tessili.

Tutti i macchinari di produzione sono dotati delle tecnologie più avanzate che permettono di ottenere un
prodotto di qualità assoluta.

 

 

 

 

 

 

 

LAVORAZIONE SU MISURA

Il reparto di lavorazione su misura dei teli è sempre stato il core-business dell’azienda. Vengono utilizzati macchinari per la cucitura,
bandellatura, ripiegatura, misurazione e taglio a caldo per soddisfare le varie esigenze della clientela.

 

MAGAZZINO E LOGISTICA

L’ampia offerta di merce disponibile in magazzino permette ad AGRINTECH di essere pronta a ricevere le richieste anche se dovessero pervenire all’ultimo minuto per una pronta consegna. Inoltre la rete logistica permette di raggiungere tutte le aree di riferimento.