Venerdì 2 dicembre 2022 a partire dalle ore 16:00, presso il Resort Uliveto Principessa in C.da Oliveto Principessa, 1 a Cittanova (provincia di Reggio Calabria), si svolgerà l’evento da noi organizzato dal titolo Strumenti tecnici per il miglioramento della qualità delle produzioni“.

L’incontro è mirato all’uso e divulgazione delle reti antigrandine fotoselettive Iridium ed agli strumenti tecnici per difendere e migliorare le produzioni, in particolar modo la coltura del kiwi.

Aprirà il meeting il nostro Amministratore Delegato, Bruno Gagliardo, mentre come moderatore ci sarà il dott. Pietro Caggiano.

Parteciperà, inoltre, il prof. Davide Neri dell’Università Politecnica delle Marche, che illustrerà le applicazioni e i risultati sviluppati sulle colture frutticole, con particolare riguardo alle produzioni del kiwi.

In seguito, il dott. Giovanni Gagliardo esporrà i “Sistemi di protezione, soluzioni tecniche ed installative”, messi a punto per contrastare i cambiamenti climatici in atto.

Interverranno, poi, il dott. Mauro Moreno, R & D della G-Agro, e il dott. Fabrizio Ferraiuolo e il dott. Franco Saccocci dell’azienda Ofylia.

Alla fine degli interventi, ci sarà un incontro tecnico sulle relazioni esposte.

 

 

Clicca qui per visualizzare  l’articolo FreshPlaza

 

Iridium®

Contattaci